Cos'è
Il Registro Elettronico è un software il cui uso è finalizzato alla dematerializzazione, allo snellimento delle procedure ed a garantire e promuovere un accesso facilitato all’informazione da parte del personale docente.
A cosa serve
L’utilizzo del registro elettronico da parte dei Docenti nelle scuole, in sostituzione del vecchio registro cartaceo è finalizzato alla dematerializzazione e allo snellimento delle procedure burocratiche assicurando una comunicazione più agevole e trasparente tra docenti, studenti e famiglie. Grazie al registro elettronico i docenti possono inoltre eseguire diverse attività di tipo più burocratico in modo più semplice, riuscendo così a dedicare maggiore attenzione ai bisogni dell’alunno e alla didattica.
Come si accede al servizio
L'accesso è riservato ai docenti dell'istituto.
Procedure collegate all'esito
Per effettuare l'accesso sono necessarie le credenziali fornite dall'Istituto.
Servizio online
Accedi al Registro Elettronico cliccando sul pulsante "Accedi"
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via S. D'Acquisto, 61 - 00049 Velletri (RM)
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CAP
00049
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Orari
Martedì dalle 11:00 alle 12:30
Giovedì dalle 11:00 alle 12:30 -
Email
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PEC
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Telefono
Cosa serve
L’utilizzo del registro elettronico da parte dei Docenti nelle scuole, in sostituzione del vecchio registro cartaceo è finalizzato alla dematerializzazione e allo snellimento delle procedure burocratiche
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Tempi e scadenze
Iscrizioni alle Scuole
Sono aperte dalle ore 8:00 del 9 gennaio 2023
09
GenChiusura Iscrizioni
Fino alle ore 20:00 del 30 gennaio 2023
30
GenCasi particolari
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Documenti
Contatti
- Telefono: 06121125780
- Email: rmps320009@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria