Sede Centrale – Liceo “A. Landi”

Registro Elettronico (Docenti)

Attraverso questo canale digitale i docenti possono registrare le attività svolte in classe ed esprimere le loro valutazioni.

Cos'è

Il Registro Elettronico è un software il cui uso è finalizzato alla dematerializzazione, allo snellimento delle procedure ed a garantire e promuovere un accesso facilitato all’informazione da parte del personale docente.

A cosa serve

L’utilizzo del registro elettronico da parte dei Docenti nelle scuole, in sostituzione del vecchio registro cartaceo è finalizzato alla dematerializzazione e allo snellimento delle procedure burocratiche assicurando una comunicazione più agevole e trasparente  tra docenti, studenti e famiglie. Grazie al registro elettronico i docenti possono inoltre eseguire diverse attività di tipo più burocratico in modo più semplice, riuscendo così a dedicare maggiore attenzione ai bisogni dell’alunno e alla didattica.

Come si accede al servizio

L'accesso è riservato ai docenti dell'istituto.

Procedure collegate all'esito

Per effettuare l'accesso sono necessarie le credenziali fornite dall'Istituto.

Servizio online

Accedi al Registro Elettronico cliccando sul pulsante "Accedi"

Servizi correlati

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

L’utilizzo del registro elettronico da parte dei Docenti nelle scuole, in sostituzione del vecchio registro cartaceo è finalizzato alla dematerializzazione e allo snellimento delle procedure burocratiche

  • -

Tempi e scadenze

Iscrizioni alle Scuole

Sono aperte dalle ore 8:00 del 9 gennaio 2023

09

Gen

Chiusura Iscrizioni

Fino alle ore 20:00 del 30 gennaio 2023

30

Gen

Casi particolari

-

Documenti

Moduli per il Personale Scolastico

Moduli per il Personale Scolastico

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: