Informativa Privacy G-Suite

Descrizione

La nostra scuola utilizza gli strumenti e i servizi della piattaforma G Suite for Education messe a disposizione da Google. G Suite for Education offre gratuitamente le funzioni aziendali agli istituti scolastici in tutto il mondo. Affinché l’utilizzo sia conforme al GDPR dell’Unione europea, il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati, ufficialmente regolamento n. 2016/679 in materia di trattamento dei dati personali e di privacy, pubblichiamo questa pagina informativa che si invita a leggere con attenzione e che risponde alle domande più comuni su come Google può o non può utilizzare le informazioni personali degli utenti.