Gara di Istituto Campionati di italiano: modalità operative

Agli studenti, alle famiglie, ai docenti delle classi coinvolte, alla DSGA, al personale ATA

Si informano i Docenti e gli studenti interessati che nei giorni 22 e 23 febbraio si terranno, all’interno del Laboratorio di Informatica, le gare di Istituto dei “Campionati di Italiano” 2024 secondo le modalità indicate in allegato.
La gara ha durata di 60 minuti; superare il tempo massimo comporta la squalifica e, a parità di risposte esatte, prevale il concorrente che ha impiegato il tempo minore.
Gli studenti iscritti nei rispettivi giorni di gara dovranno raggiungere il Laboratorio di Informatica all’inizio della ricreazione, per autenticarsi e firmare la presenza (portare il documento di identità). La gara inizierà al termine della ricreazione e, conclusa, ogni studente farà ritorno nella propria classe per svolgere regolarmente le ore di lezione restanti.