circ. n.272

ATTIVITÀ DI ACCOGLIENZA STUDENTI E DOCENTI del LICEO IES EL ASTILLERO (SPAGNA) – MOBILITÀ IN ENTRATA

Al DSGA, ai docenti, agli studenti, al personale ATA

Si comunica che il nostro Istituto, in quanto Istituto Accreditato al Programma Erasmus Plus 2021-2027, sarà oggetto di vista da parte di un gruppo di 10 studenti e 3 docenti in arrivo dalla cittadina spagnola di El Astillero (Santander – Cantabria), frequentanti l’Instituto IES EL ASTILLERO.
Il Team Erasmus Plus ha individuato un gruppo di studenti, già coinvolti nell’organizzazione e realizzazione della giornata internazionale Erasmus Day lo scorso mese di ottobre 2023, che saranno coordinati dai docenti Katia M. Bacchioni, Marina
Laurenti e Gaetano Ventura per lo svolgimento di attività di accoglienza e affiancamento durante la settimana dal 18 al 22 marzo.
I docenti incontreranno gli studenti in elenco allegato, venerdì 8 marzo dalle ore 11.00 alle ore 12.00 per illustrare il progetto, organizzare le attività e dividere i compiti.