Esami di Stato a.s. 2023-2024: domande di partecipazione

Si comunica che le domande di partecipazione agli Esami di Stato dovranno essere presentate alla Segreteria didattica entro e non oltre il 30 nonembre 2023.

A ciascuna domanda dovrà essere allegata:

la ricevuta di versamento di € 12,09 (causale: “Tassa Esami di Stato 2023/2024”) utilizzando unicamente la piattaforma Pago in rete (reperibile anche sul registro elettronico).

Sul sito del Liceo è reperibile il LINK Pago in rete http://liceolandi.edu.it/index.php/37-pago-in-rete;

– il diploma originale di licenza media (documento rilasciato dalla scuola media).

Gli studenti delle classi quinte i quali non abbiano presentato entro il termine del 30 novembre 2022 la domanda e la ricevuta di versamento non potranno sostenere gli esami; si suggerisce, pertanto, di adempiere tempestivamente a quanto richiesto. Si ricorda, per chi non l’avesse già fatto, di consegnare in segreteria il Diploma originale di scuola media.

Il modello di domanda è scaricabile dal sito della scuola ( www.liceolandi.edu.it ).