Iscrizioni anno scolastico 2024/2025 – classi intermedie PRIME- SECONDE- TERZE- QUARTE studenti frequentanti a.s. 2023/2024

Agli studenti delle classi prime, seconde, terze e quarte Alle famiglie Ai docenti Al DSGA

Si comunica che la procedura d’iscrizione, per gli studenti delle classi IN OGGETTO, prevede i seguenti passaggi:
Domanda di iscrizione da scaricare dal sito WEB dell’Istituto e compilare a cura delle famiglie. Tale domanda, debitamente compilata e vidimata in formato PDF, dovrà essere inviata via mail al seguente indirizzo: rmps320009@istruzione.it (specificando in oggetto ISCRIZIONE ANNO SCOLASTICO 2023/24) con allegato versamento del contributo interno pari a euro 100.00 (comprensivo dell’assicurazione integrativa quota obbligatoria pari a euro 7,00) utilizzando unicamente la piattaforma pagoPA. Il pagamento elettronico potrà essere eseguito direttamente sul sito del Ministero dell’Istruzione con la propria carta di credito o richiedendo l’addebito in conto, oppure tramite i canali di banche e altri operatori aderenti a PagoPA per tutti i servizi verso le Pubbliche Amministrazioni.
Sul sito del Liceo è reperibile il LINK PagoPA per effettuare tutti i pagamenti previsti. https://www.istruzione.it/pagoinrete/accedere.html