Liceo Scientifico e Linguistico

Vai alla scuola

Pubblicità e Informazione

Banchetto Giornata della Donna

Si comunica che il giorno 8 marzo 2024 la classe 5M, in orario curricolare, è stata autorizzata allo svolgimento dell’attività “Biglietto Giornata della Donna”. La postazione sarà allestita in Aula Magna.

Uniti facciamo la differenza

Agli studenti delle classi IV e V Ai docenti Alle famiglie Al presonale ATA

22 Aprile 2024

Partecipazione a manifestazione “Libera contro le mafie”

Si informa che l’ Associazione “Libera contro le mafie”, fondata da Don Luigi Ciotti, ha invitato il Liceo Landi ad aderire e a partecipare alla “Giornata Nazionale della Memoria e dell’ Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle […]

Servizi

I servizi offerti dal Liceo Landi dedicati a tutti i genitori, studenti, personale ATA e docenti.

La didattica

la nostra offerta formativa

A.S. 2023/2024

Liceo Scientifico "A. Landi"

Il percorso del liceo scientifico è indirizzato allo studio del nesso tra cultura scientifica e tradizione umanistica

Liceo Linguistico "A. Landi"

Il percorso del liceo linguistico è indirizzato allo studio di più sistemi linguistici e culturali.

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

Vai alla didattica